Luci a led con rilevazione movimento sull’armadio

.

Luci a led con rilevazione movimento sull’armadio

.

Sembra di no, ma essendo la plafoniera della dinette dietro alle mie spalle quando prendo i vestiti dall’armadio non si vede mai niente. Ho voluto così provare questa striscia a led con sensore di movimento presa su Amazon.

QUALITA’: Questa si è una cinesata, ma se la si applica con cura e poi non la si sposta più può durare parecchio, quindi poca spesa tanta resa. La prima striscia che mi è arrivata si è rotta durante l’installazione, ho fatto subito il reso ad Amazon e mi è arrivata subito un’altra striscia in sostituzione.

CARATTERISTICHE: E’ una semplice striscia di luci a led (45 led) da un metro e mezzo di colore bianco collegata ad una piccola centralina alimentata a batterie che integra anche il sensore di movimento, ossia le luci si accendono solo quando c’è un movimento e solo quando c’è buio. Dietro alla striscia e dietro alla “centralina” troverai del biadesivo di scarsissima qualità, io ho adoperato del Bostik per fissarla al legno del camper e non si è più staccato nulla.

UTILIZZO: In realtà la si può mettere – ed appoggiare – ovunque, soprattutto per il fatto che è alimentata a batterie stilo (io uso le stilo ricaricabili). Nel mio caso ho ritenuto molto utile e carino metterla all’interno dell’armadio.

LINK PER ACQUISTARE LA STRISCIA A LED: https://amzn.to/2zDKKRs

LINK PER LE BATTERIE RICARICABILI: https://amzn.to/2PcV2Cx

LINK PER IL CARICA BATTERIE: https://amzn.to/2OwqS7W

.

Commenti

commenti

2018-11-08T20:58:44+00:00Categories: Accessori, Diario di Bordo|Tags: , , |

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.