Social 2017-10-31T17:34:33+00:00

.

Potevo non avere la paginetta su Facebook? Mettendo il mi piace alla pagina vedrai automaticamente sulla tua bacheca di Facebook gli ultimi video pubblicati e gli aggiornamenti. Non dimenticarti – dopo aver messo il “mi piace” – di premere anche il pulsante “iscriviti”, in modo tale da ricevere le notifiche ogni qualvolta è online un video o una nuova puntina!

Ad ogni modo, in ogni luogo, sono zingaramente sempre in mezzo come il Mercoledì.

APRI LA PAGINA
SCRIVIMI

Eh si, puntine multimediali, c’è pure il canale YouTube, un canale che certo, può piacere e non piacere, non dimentichiamo che è un canale scurrile. Nel canale troverai i video dei posti puntinati suddivisi per regione e per stato estero ma anche i “Dietro alle Quinte” ossia una specie di telefilm della vita reale in camper, una sorta frullato tra un Grande Fratello, un Documentario, un’intervista, un di tutto un po’. Attenzione, non dimenticare di iscriverti!

Ad ogni modo, in ogni luogo, sono zingaramente sempre in mezzo come il Mercoledì.

Guarda il Canale
Scrivimi

Nella pagina Twitter verranno automaticamente dirottati i video caricati sul canale YouTube e le foto pubblicate su Instagram.

In ogni modo, in ogni luogo, sono sempre in mezzo come il Mercoledì.

Apri la Pagina
Scrivimi

Ora che ho anche Instagram direi che posso fermarmi o finirò negli opuscoletti del supermercato. Su Instagram troverai le fotografie dei “Dietro alle Quinte” e dei posti puntinati, non dimenticarti di premere “segui” sulla pagina!

Ad ogni modo, in ogni luogo, sono sempre in mezzo come il Mercoledì.

Apri la pagina
Scrivimi

Il miglior modo per rimanere aggiornato

COLLEGATI A FACEBOOK

Diario di Bordo

Tutte le ultime news sono presenti nella pagina Facebook di Le Puntine del Mondo, un dietro alle quinte aggiornato in tempo reale, non come i video che possono avere laschi temporali di due mesi 😀

Video Scurrili

I video – seppur scurrili – sono suddivisi in Puntine, ossia le recensioni dei luoghi puntinati, e “Dietro alle Quinte” ossia una sorta di telefilm/Documentario sulla vita in camper, sugli accessori, ecc.

Foto Ispiratrici

La mia incompetenza fotografica gioca un punto a favore per chi è alla ricerca di un bel posto da visitare, non essendo nulla Photoshoppato o comunque esaltato, rimarrà come realmente è, schifoso se è schifoso 😀

Cosa fare per vivere bene:

Cliccare “MI PIACE” sulla Pagina Facebook e subito dopo anche “SEGUI”, in questo modo ti arriveranno le notifiche sulla tua simpatica barra di Facebook.

Cliccare “ISCRIVITI” sul Canale YouTube, eh si, qui si che ci tengo, in questo modo i miei video ti verranno suggeriti durante la navigazione ed una volta ogni morte del Papa ti arriverà un’eMail da parte di YouTube con un mio video a caso, solitamente quello più brutto.

Cliccare “SEGUIMI” anche se in fondo i tweet altro non sono che reindirizzamenti automatici ai video caricati ed alle foto di Instagram ma tu non lo sai e quindi clicchi “SEGUIMI” lo stesso.

Cliccare “SEGUIMI” in modo tale da avermi finalmente – informaticamente parlando – in mezzo alle balle a 360 gradi. Qui troverai le foto dei “Dietro alle Quinte” ma anche dei bei posti puntinati 🙂

Commenti

commenti